EG | Uscita “Dos Casina”

esploratori-guideIn occasione della nostra iscrizione al progetto “1 Territorio 2 Fronti”, il fine settimana del 21 e 22 settembre, si organizza un uscita esplorativa/lavorativa sul tratto di strada/sentiero, datoci in co-gestione, con gli Alpini di Nago-Torbole e la SAT di Riva. Per l’occasione sarà necessario portarsi al seguito 1 paio di guanti da lavoro e indumenti da poter sporcare, oltre a tutto il necessario per un uscita di 2 giorni. La cena del sabato e la colazione di domenica sarà fornita dal vostro fantastico STAFF (sono comunque graditi dolci da condividere), il pranzo della domenica sarà rigorosamente al “sacco”, quindi ognuno si organizzi come

meglio crede (panini, insalata di riso, pasta fredda, etc, etc, etc,…..)

Ogni Squadriglia si procuri degli attrezzi, quali: seghe, accette, roncole, picconi, badili, corde e tanta buona volontà.

N.B. entro venerdì sera i capi Sq. dovranno inviare una mail di conferma della presenza con i numeri dei partecipanti della propria Squadriglia, all’indirizzo reparobenacus.riva1@gmail.com

ORARI:

– partenza dalla sede alle ore 14:30 di sabato, si chiede collaborazione da parte dei genitori per il trasporto dei ragazzi fino a destinazione, come sempre i capi Sq. si organizzino tra di loro.

– rientro ore 18:00 presso la chiesa S. Maria di Torbole (per intenderci quella vicino alla Colonia Pavese) dove parteciperemo alla Santa Messa.

Autore dell'articolo: Saverio

Lascia un commento